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WeJo progetta e sviluppa canali di vendita su marketplace con soluzioni "chiavi in mano" flessibili e facilmente configurabili in base alle esigenze del Cliente. Molti servizi sono scorporabili ed altri possono essere aggiunti. Il grande vantaggio per le Aziende è quello di non dover impiegare risorse umane ed economiche.
WeJo non è una software house e non vende siti web con strane soluzioni che promettono miracoli irrealizzabili! WeJo segue l’ecommerce dei suoi Clienti a 360° e guadagna solo se i Clienti guadagnano!

 

 

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L'offerta di WeJo Ecommerce Marketplace comprende quanto segue:

Progettazione e sviluppo dello Shop eBay od Amazon
Nell'offerta Marketplace possiamo concentrarci sul nostro ambiente naturale: ebay/amazon. E' un canale di importanza estrema, soprattutto per il mercato italiano, che ci vede estremamente skillati e competitivi. Sono possibili integrazioni al web-shop sul dominio del Cliente

Gestione catalogo prodotti e contenuti, eventualmente creazione catalogo con shopping fotografico

Logistica e spedizioni
Sono il punto chiave per un sicuro successo: WeJo può direttamente gestire e supervisionare:

  • l'inventario
  • le merci in ingresso
  • il picking e la preparazione spedizioni
  • il processo dei resi
  • l'inventario manuale
  • le statistiche mensili

Amministrazione, gestione pagamenti e incassi, fatturazione

Online Marketing
Per massimizzare il ROI e le vendite dei negozi online. I servizi di web marketing offerti hanno tutti un unico scopo, cioè quello di acquisire e di fidelizzare nuovi clienti, nel modo più veloce ed economico possibile. WeJo sviluppa ed implementa strategie non appena il negozio va online. Queste strategie includono:

  • Search Engine Optimization
  • Search Engine Marketing
  • Product data management
  • Affiliate marketing
  • E-mail marketing

Customer care
WeJo provvede ad assistere i vostri clienti in pre-vendita e post-vendita mediante comunicazione telefonica, e-mail, SMS e fax; i suoi operatori ricevono una formazione sul prodotto in vendita in modo da assicurare altissimi standard qualitativi. Il customer service di WeJo può inoltre provvedere anche ad altre funzioni relative ad esempio a:

  • data di consegna dell'ordine
  • problemi di fatturazione
  • problemi di resi e sostituzione
  • lamentele generali su un prodotto

Amazon ed eBay sono le due più grandi aziende di e-commerce al mondo. Insieme ad una imprescindibile campagna Google Adwords, non è possibile oggi pensare all’e-commerce senza integrazione con queste due floride realtà vincenti.
In passato, anche in pieno boom dot-com, molte aziende erano scettiche sulla possibilità di aprire un negozio su Amazon od eBay. Oggi, con l'evoluzione del social e con la presenza capillare di questi due colossi su qualsiasi forma pubblicitaria online le cose sono cambiate ed anche i grandi gruppi iniziano a vendere online attraverso le suddette piattaforme, considerate anche come veicolo pubblicitario irrinunciabile e come espansione della propria presenza online.
Considerando che in Italia, circa la metà delle transazioni ecommerce ogni anno avvengono su una delle due piattaforme (ebay-amazon), se ne deduce che la presenza in questi marketplace sta diventando qualcosa di irrinunciabile per ogni azienda, esattamente come per il fenomeno social.
Entrambe le piattaforme funzionano essenzialmente con un sistema di valutazione a feedback. A fine transazione, l'acquirente rilascia un punteggio di feedback con una breve valutazione in grado di sancire il successo della propria attività. Il ranking delle proprie inserzioni e quindi la quantità di conversioni (oggetti venduti), dipende quasi esclusivamente dalle valutazioni dei clienti. I feedback coinvolgono dettagliatamente ogni fase del processo di vendita:

  • Oggetto conforme alla descrizione
  • Comunicazione
  • Tempo di spedizione
  • Costi di spedizione ed imballaggio

Il cliente che compra sul marketplace lo fa essenzialmente per i criteri di protezione che queste piattaforme riescono ad offrire. E l'acquisto "sicuro" per il cliente é percepito grazie alla possibilità di lasciare una "pagella" all'intera transazione e dunque al venditore. Quessto non accade in uno store online. Se al di fuori dei marketplace è difficile dimostrare la qualità del processo e-commerce, su eBay ed Amazon il punteggio di feedback è la referenza decisiva.
Occorrono esperienza e professionalità per soddisfare integralmente le elevate aspettative del cliente.Operiamo su eBay dal 2005 e su Amazon dal 2011 (anno di debutto di Amazon.it), con negozi totalmente gestiti in proprio ed in grado di effettuare migliaia di conversioni al mese con punteggi di feedback altissimi. Alcuni dei nostri shop ebay sono fra i top100 nella classifica powerseller italiani. Questo vuol dire che vendono!

WeJo offre un servizio d'eccellenza sui marketplace che nessun competior può realmente vantare (ma può millantare) perchè il marketshop è trasparente, il webshop no, e chiunque può valutare il successo di una attività. Il nostro selling point, in tal senso, è molto semplice: noi stessi operiamo su ebay ed amazon con negozi e machi,ovvero siamo venditori e facciamo B2C diretto. Questa è la nostra garanzia.

 

Verifica la qualità dei nostri servizi su marketplace

 


Progettiamo
, realizziamo e gestiamo, in full outsourcing, Online Shop per qualsiasi tipo di azienda e g
razie alla nostra consolidata esperienza nei marketplace, siamo il partner ideale per sviluppare canali di vendita di successo su eBay o Amazon. Offriamo un esclusivo prodotto con due selling point fondamentali:

 

Ci occupiamo noi stessi di B2C

Progettiamo siti web e portali caratterizzati da design elegante e d’impatto, navigazione facile e intuitiva, contenuti strutturati per risultare efficaci. Lo shop online, però, è solo uno strumento che chiunque può realizzare: non siamo una software-house, non vendiamo uno shop online od una piattaforma fine a se stessa. Per realizzare in outsourcing un ecommerce di successo, bisogna prima saper fare vendita diretta. Molti competitor si focalizzano su eleganza dello shop, posizionamento e social marketing, piuttosto che produrre vendite e fatturato. Difficilmente chi non vende direttamente può quindi comprendere quali siano i keypoint per un ecommerce di successo.

 

Ci occupiamo noi stessi di Logistica

Date le altissime aspettative del Cliente ecommerce, lavorare con certificazioni di qualità in questo campo è essenziale.Tempi di evasione, ordini, gestione e spedizioni, senza terzi, garantiscono altissimi standard qualitativi. WeJo fa parte di un gruppo di aziende che da anni si occupano di logistica integrata, confezionamento e distribuzione. Le strutture logistiche sono ubicate ed operanti nella stessa sede di WeJo: questo è un valore aggiunto e non un optional. Possiamo quindi offrirti un outsourcing diretto ed i vantaggi sono enormi, perchè puoi realmente scambiare i tuoi attuali costi fissi con costi variabili in funzione della tua attività.

 


Per visionare alcuni dei nostri lavori, visitate la pagina I Nostri Siti, se invece desiderate contattarci, cliccate su Contatti

Rispondiamo a diverse esigenze di mercato, offrendo servizi specializzati che includono ecommerce e web marketing:

• Realizzazione del sito ecommerce
• Piattaforma tecnologica
• Gestione catalogo prodotti e contenuti
• Gestione amministrativa e fatturazione
• Gestione logistica e consegne
• Gestione pagamenti e incassi
• Customer care
• Web marketing
• Web design
• CMS
• Mobile (iPhone, iPad apps)
• CRM
• Intranet / Extranet
• Multimedia
• Search Engine Marketing (SEM)
• Posizionamento sui motori di ricerca
• Marketing Web 2.0 e social networking
• E-mail marketing
• Media planning & buying
• Affiliation marketing
• Price comparison

 


Creiamo
e gestiamo attivamente il canale di vendita marketplace (ebay-amazon) sul quale offriamo una incredibile esperienza e casi di successo. Poniamo particolare attenzione al fenomeno Social ed offriamo una preziosa serie di servizi Social Media. Integriamo inoltre il progetto esistente in un'evoluta piattaforma proprietaria di content management che permette un approccio più veloce e moderno al mondo ecommerce.

 

 

  • Alle aziende che già dispongono di un webshop e vogliono consolidare ed espandere la proprie presenza online tramite due nuovi canali di vendita, estremamente potenti.
  • Alle aziende che vogliono completamente esternalizzare il processo di vendita su marketplace, ricavando dall'outsourcing un immediato abbattimento dei costi fissi ed un accesso a risorse organizzate e servizi di altissimo livello.
  • Alle aziende che si affacciano timidamente al mondo dell'e-Commerce e vogliono un riscontro immediatamente positivo sul fatturato. Il canale di vendita marketplace è infatti un ottimo inizio per una attività e-Commerce. Gli investimenti sono molto minori ed i successi immediati. Successivamente sarà più facile affiancare un webshop classico. Il processo inverso (prima webshop e dopo marketplace) è più oneroso, più difficile e con più bassa probabilità di successo.

 

 

 

    

Non trovi quello che cerchi ?

Il nostro set di offerte contempla le necessità più frequenti per le piccole e medie aziende. Le offerte sono flessibili, configurabili ed upgradabili.
Se ti interessano singole voci delle opzioni E-commerce, potresti consultare la sezione Servizi dove offriamo Web Marketing e Social Media,Web Design e Marketplace shop (ebay/amazon shop) e Shop Management. Per ogni altra richiesta, usa il Supporto.


Per saperne di più

» Aggiungi altri Servizi
» Offerta Service Provider
» Offerta Full Outsourcing
» Offerta Marketplace
» Logistica Integrata
» Gestione Ordini
» Amministrazione
» Customer Service

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I nostri Siti

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L'outsourcing della logistica è in forte crescita. Il business attuale ha bisogno di ridurre i costi operativi, ridurre il magazzino e girare efficientemente, senza perdita di livello di servizio nei confronti dei propri clienti.
Questo è particolarmente vero nell'economia povera dovuta alla crisi, quando una attività ha bisogno di essere ristrutturata oppure cessa di esistere.
Un Logistic Provider (3PL) può farti risparmiare significativamente. Innanzitutto permette un re-focus della tua azienda sul suo core-business e sui suoi prodotti.
Molte aziende hanno investito sulla logistica interna e ne sono state rapidamente sopraffatte. In molti casi la logistica interna divora rapidamente le risorse aziendali diventando il più grande ostacolo alla sopravvivenza dell'azienda stessa.
Con WeJo 3PL, tu paghi per lo spazio che ti serve e per i soli servizi richiesti dal tuo prodotto. I tuoi costi diventano legati al volume d'affari del tuo business e cessano di essere un enorme costo fisso sul bilancio mensile.
Come amministratore della tua azienda, dovresti porti una semplice domanda: QUAL E' IL MIO BUSINESS ?
Se la risposta è NON il magazzino, la distribuzione, l'inventorio, i trasporti o semplicemente la logistica, allora hai bisogno dei servizi di un'azienda 3PL come la WeJo.

 

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Gestione Ordini ed Amministrazione

 

 

Attraverso il servizio di Full Outsourcing, curiamo per tuo conto tutto il processo di acquisto online. Tale processo produce ovviamente una serie di dati, relativi a ordini, fatture, resi, contatti col cliente e spedizioni. La mole di lavoro è enorme e complessa se non si dispone delle necessarie procedure e software integrati. Qualsiasi azienda, normalmente, non è preparata a processare questo genere di flussi, sia per la portata elevata che per la mancanza di integrazione.

 

Il percorso di acquisto WeJo è semplice ed efficace per garantire un altissima percentuale di conversioni. Una lunga serie di monitoraggi e controlli di sicurezza, effettuati da collaudate procedure software già integrate nelle piattaforme, individuano automaticamente l'avvenuto pagamento ed "autorizzano" le procedure di evasione dell'ordine. La documentazione viene preparata automaticamente e sarà utililzzata nella successiva fase logistica e di amministrazione (fatturazione etc.)

Nelle diverse configurazioni del servizio di Outsourcing le specifiche per la fase logistica (spedizione merce) vengono inviate al nostro reparto logistico interno. Se hai scelto invece l'opzione Service Provider, le specifiche verranno inviate al reparto logistico della tua azienda. Affinchè la comunicazione sia perfetta, controlliamo accuratamente la fase di transitorio per eliminare eventuali errori che a regime non si devono presentare.

 

Nella gestione ordini a 360°, WeJo si ccupa di tutte le attività necessarie per sviluppare il tuo business su internet. Le collaudate procedure software ci permettono di avere una incredibile velocità nella fase di gestione ordini ed amministrazione, componente spesso trascurata o fortemente sottovalutata.

 

Un esempio dei servizi che svolgiamo:

  • Ricezione ed evasione ordini
  • Gestione anagrafiche clienti e fornitori (la proprietà dei dati rimane del Cliente)
  • Tracciabilità: tutte le transazioni sono registrate e tracciabili
  • Gestione pagamenti e incassi
  • Gestione amministrativa e contabile
  • Statistiche: l'analisi dei dati fornisce ai nostri clienti un report dettagliato su
    .store online
    .clienti
    .distribuzione di sesso ed età
    .sito da cui provengono
    .comportamento di acquisto
    .etc..
  • Dichiarazioni doganali
  • Prevenzione frodi
  • Fatturazione